Documenti e Cricolari
 
Giovedì 29 Marzo 2012
31/03/2012 scadenza presentazione delle domande di disoc. ordinaria con requisiti ridotti
Clicca sulla immagine per aprire la foto
Il termine di presentazione delle domande di indennità di disoccupazione agricola e di disoccupazione ordinaria non agricola con requisiti ridotti è perentoriamente fissato alla data del 31 marzo, a meno che tale data non cada di domenica o in un giorno festivo.

Poiché quest´anno il 31 marzo cade di sabato, giorno considerato non festivo, tale data è utile per la presentazione delle domande.

Pertanto, nonostante la chiusura delle strutture territoriali Inps nella giornata del sabato, in considerazione dell´avvenuta telematizzazione delle domande in questione, della residualità delle domande presentate presso gli sportelli Inps e della possibilità di presentazione delle stesse tramite più canali (servizi online per il cittadino, enti di Patronato, Contact Center 803164, nonché per posta o per fax), non saranno ritenute valide le domande di indennità di disoccupazione agricola e non agricola con requisiti ridotti presentate in data successiva al 31 marzo 2012.?
torna all'archivio Documenti
© 2019 A.Me.L. Associazione Meridionale Lavoratori - Cod. Fisc. 90076480723 - Tutti i diritti sono riservati. | Privacy Policy
Sesamo Software S.p.A.